Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Novarex, nuove opportunità produttive ed occupazionali a Martellago

15/12/2016
Novarex, nuove opportunità produttive ed occupazionali a MartellagoE’ confermato il trend positivo dell’etichettificio veneto Novarex, il cui bilancio chiuderà il 2016 con un soddisfacente +10%, largamente al di sopra del tasso di crescita nazionale.

L’azienda, leader nel settore e con sede a Martellago nel veneziano, sta procedendo all’ampliamento del nuovo capannone (mille metri quadri, di cui 400 destinati a magazzino) attiguo alla sede di via Castellana e dove, all’inizio del 2017, sarà attivata un’ulteriore unità produttiva, che fa seguito alla messa in linea di un macchinario dalla raddoppiata capacità produttiva.

“In questi anni - commenta Bruno Martino, Presidente di Novarex – siamo cresciuti non solo nei numeri, ma anche nella cultura d’impresa. Contestualmente all’etichetta tradizionale – prosegue il Presidente di “Novarex” – continuiamo l’impegno nel settore dell’innovazione attraverso il sostegno ad una start-up, indirizzata alla ricerca nel settore delle etichette intelligenti. L’ampliamento produttivo - conclude il Presidente Novarex – riserverà anche nuove opportunità occupazionali, confermando il ruolo di Novarex come soggetto attivo del territorio, dove manterremo il nostro appoggio ad alcune iniziative, affiancando l’Amministrazione Comunale e soprattutto il mondo scolastico.”

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.