Dichiarazione del Presidente Juncker sulla situazione in Siria
Il Presidente Juncker ha espresso in maniera inequivocabile la sua condanna all'uso di armi chimiche. Bisogna trovare una soluzione all'impiego ripetuto di queste armi. Comprende gli sforzi per scoraggiare ulteriori attacchi. C'è una differenza sostanziale tra i raid aerei su obiettivi militari e l'uso di armi chimiche contro i civili.
Gli sforzi mirati ad arrestare la spirale di violenza in Siria e a lavorare per una pace duratura devono essere raddoppiati. Solo con una transizione politica si può raggiungere tale obiettivo. Il Presidente Juncker e tutta Commissione europea sono pronti a fornire il loro pieno contributo.
La dichiarazione è disponibile online
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies