Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Riki Marcuzzo, idolo delle giovanissime, riempie Valecenter

15/06/2017
Riki Marcuzzo, idolo delle giovanissime, riempie ValecenterSono arrivati fin dal primo mattino i fan del finalista del talent "Amici" di Maria De Filippi, e vincitore in questa edizione della sezione canto, RICCARDO "RIKI" MARCUZZO. E quando è comparso sulla scala mobile per raggiungere il palco nella piazzetta di Valecenter, oltretutto in anticipo sul programma, erano almeno 2.500 i giovani e soprattutto le giovanissime in attesa di veder firmata la loro copia dell’album "Perdo le parole" che in brevissimo tempo hanno reso Riki popolarissimo in tutta Italia.

Per lo shopping center un pubblico di fan così numeroso, che andava ingrossandosi di minuto in minuto, è stata una bella sfida organizzativa: Valecenter ha approntato dei corridoi di accoglienza transennati e sorvegliati dal servizio d'ordine, che hanno occupato anche buona parte della galleria commerciale, prima della gimcana finale.
 
Dimostrando una pazienza da grande professionista, il giovane cantautore si è intrattenuto con i fan regalando sorrisi, abbracci e la consueta immancabile foto ricordo tanto attesa. Intanto i fan in attesa hanno intonato a più riprese i suoi brani più famosi, regalando allo shopping center un'inedita colonna sonora che ha accompagnato praticamente per tutta la giornata i clienti e i lavoratori.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.