Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

“Candiani Cabaret”

21/11/2006
Direttamente dall’esperienza nata nel 2004 di “RACCOLTA DIFFERENZIATA” dell’emittente Tele Chiara, e che ha visto avvicendarsi sul palco del locale “Banale” di Padova giovani comici e artisti del calibro di Carlo e Giorgio, Ennio Marchetto, Vasco Mirandola, Natalino Balasso…, sono state realizzate 3 “puntate zero”, una diversa dall’altra, che il pubblico potrà vedere presso la Cafè Sconcerto Sala Teatro di Chirignago (VE) mercoledì 22 novembre e i giovedì 7 e 21 dicembre prossimi. Gli spettacoli rappresentano le prime “prove” aperte al pubblico che serviranno per la realizzazione di un nuovo programma televisivo a cura di Venezia Spettacoli, che verrà realizzato presso il Centro Culturale Candiani a partire dal gennaio del 2007. Ad aprire le serate del “gradino” di Via Santa Margarita 7/A a Chirignago (VE), prima della Kermesse dei nuovi cabarettisti (almeno 15 a serata) saranno due professionisti di “Chiara” fama come Dado Tedeschi e il “giallista” Fabrizio Canciani. L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.00 e il costo del biglietto d’ingresso è di 5 Euro.

Per prenotazioni ed informazioni 041 - 5441839







Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.