Confindustria sceglie Novarex per testimonial contro i falsi
«Con questa iniziativa – spiega Bruno Martino, Presidente di Novarex - Confindustria Venezia avvia un concreto percorso di responsabilità verso un fenomeno particolarmente avvertito nella città lagunare, “marchio” celebre nel mondo. L’obbiettivo è sensibilizzare su strumenti di protezione del brand, già largamente diffusi all’estero a garanzia del consumatore, ma che stentano ad affermarsi nel nostro Paese. C’è un problema di riorganizzazione della filiera produttiva, ma c’è soprattutto la necessità di incrementare un’attiva sensibilizzazione verso un fenomeno di malaffare, che costa pesantemente in termini economici ed occupazionali al sistema Italia».
Saranno illustrate a Marghera le potenzialità delle etichette a radiofrequenze
Al primo appuntamento, che si terrà giovedì 9 novembre 2017 alle ore 9.30 nella sede confindustriale a Marghera (via delle Industrie 19), interverranno anche Agnese Lunardelli, Presidente del Comitato Piccola Industria Confindustria Venezia; Giuseppe Fedalto, Presidente della Camera di Commercio I.A.A. Delta Lagunare; Carlo Boffi, Prefetto di Venezia; Roberto Marcato, Assessore all’Economia della Regione Veneto; B. Giovanni Avitabile, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza a Venezia; Vincenzo Marinese, Presidente di Confindustria Venezia.
Nell’occasione, Novarex allestirà anche un set per la dimostrazione delle potenzialità delle etichette a radiofrequenze di ultima generazione.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies