Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Anaci veneto conferma presidente Bertin e gruppo dirigente

09/03/2018
Anaci veneto conferma presidente Bertin e gruppo dirigenteIl bellunese Lino Bertin è stato confermato quale Presidente di ANACI, l’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, del Veneto anche per il mandato 2018-2021. Questo il risultato della tornata di assemblee svolte nella nostra regione in vista del Congresso Nazionale in programma il prossimo 8-9 giugno a Bari. Le assemblee hanno anche confermato la propria fiducia al’intero gruppo dirigente attualmente al vertice.
Quindi, insieme al presidente Bertin in Giunta regionale siederanno: il padovano, Andrea Garbo, Vicepresidente ed il veneziano, Stefano Barbassi, Segretario. Con loro i Presidenti provinciali: Elisa Morales (Belluno), Lucio Frigo (Vicenza), Maurizio Ceschin (Treviso) nominato Tesoriere. Sono stati confermati anche gli altri Presidenti provinciali: Giorgio Cambruzzi a Padova, Antonio Cavallaro a Rovigo, Angelo Rizzi a Venezia. L’unica novità è rappresentata da Michele Ischia, nuovo Presidente a Verona. Infine, per il Centro Studi ANACI Veneto sono stati confermati l’avv. Paolo Alvigini quale Direttore ed il Segretario, Guido Bartolucci.
«Il mio impegno – dichiara il confermato Presidente, Lino Bertin – sarà quello di proseguire la strada intrapresa, incrementando soprattutto le opportunità di formazione per una categoria i cui oneri sono in veloce trasformazione. D’altronde non potrebbe essere diversamente, vista la fiducia accordata alla linea fin qui seguita e per la quale ringrazio tutti gli associati».
Alla A.N.A.C.I. Veneto sono attualmente associati circa 650 professionisti del settore.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.