Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

L’augurio di Zanon, Confcommercio Venezia, al nuovo Governo

02/06/2018
L’augurio di Zanon, Confcommercio Venezia, al nuovo Governo«Fortunatamente è stato trovato l’accordo politico ed è stata scongiurata una nuova campagna elettorale, che avrebbe minato la fiducia delle imprese e l’andamento dell’economia». Così commenta la nascita del nuovo Governo Massimo Zanon, Presidente di Confcommercio Unione Metropolitana di Venezia.
«È giusto – prosegue – che ora si lavori a pieno regime, perché sul tavolo vi sono questioni delicate e non più rinviabili. Servono le riforme, il contrasto alla burocrazia, la riduzione della pressione fiscale. La priorità riconosciuta da tutti è scongiurare l’aumento dell’IVA ma, al di là dei ragionamenti contingenti e fuori da schieramenti di parte, ora bisogna guardare avanti: c’è bisogno di sostenere la crescita per permettere alle imprese di tornare ad investire e per far ripartire i consumi. Auguriamo buon lavoro, in particolare, ai tre ministri veneti Erika Stefani, Lorenzo Fontana e Riccardo Fraccaro – conclude Massimo Zanon – che auspichiamo possano essere portatori delle istanze della nostra regione e veneziane a Palazzo Chigi».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.