Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

FIAIP Venezia sostiene AIDO

12/04/2019
FIAIP Venezia sostiene AIDOSi è svolta, a Mestre, l'assemblea annuale ordinaria della Federazione italiana agenti immobiliari professionisti (Fiaip). Il presidente provinciale, Roberto Loschi, ha consegnato un contributo all'Aido (Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule) nelle mani della presidente nazionale, Flavia Petrin. La consegna è avvenuta nell'imminenza della Giornata nazionale della donazione e del trapianto, in programma domenica e per la quale, sabato, i volontari di Aido saranno ricevuti da Papa Francesco.
"Siamo orgogliosi di sostenere le iniziative di un'associazione benemerita come Aido, che in questi anni è guidata proprio da una veneziana- ha spiegato Loschi con al fianco il vice presidente, Gianni Gusso- Aido è, come noi, una realtà molto radicata nel territorio; è conosciuta dalla gente e sta ottenendo risultati straordinari: quando si è trattato di scegliere il beneficiario del contributo, non abbiamo avuto dubbi."
"L'associazionismo è la forza del nostro Paese e qualsiasi iniziativa di collaborazione è davvero preziosa – ha commentato Flavia Petrin nel ringraziare- Come Aido ci stiamo impegnando per promuovere la scelta consapevole della persona nel manifestare la volontà di donare gli organi e l'importanza di aumentare i trapianti. Impiegheremo questo contributo a sostegno della promozione della cultura del dono."

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.