Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Massimo Zanotto è stato eletto in Consiglio Nazionale Cusi

04/12/2019
Massimo Zanotto è stato eletto in Consiglio Nazionale CusiMassimo Zanotto, dal 2015 Presidente del C.U.S. Venezia, è stato eletto componente del Consiglio Nazionale del C.U.S.I. (Centro Universitario Sportivo Italiano); la nomina è avvenuta al termine della XVII Assemblea Federale, svoltasi a Roma. Nel corso della stessa occasione è stato eletto anche il nuovo Presidente nazionale: si tratta di Antonio Dima che dell’ente sportivo era il segretario generale.
Assieme a Zanotto, da sempre nel CUS veneziano di cui è stato consigliere a partire dal 1986, un’altra veneta è entrata in Consiglio del C.U.S.I.: è Chiara Coltri, in rappresentanza del C.U.S. Padova.
«Erano molti anni che il C.U.S. Venezia non era rappresentato nell’organismo dirigente lo sport universitario nazionale – commenta Massimo Zanotto – È un incarico, che mi riempie d’orgoglio e di responsabilità soprattutto in una fase di rinnovamento qual è l’attuale».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.