Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Coronavirus: ANACI Veneto sospende assemblee di condominio

24/02/2020
Coronavirus: ANACI Veneto sospende assemblee di condominioVisti gli sviluppi dell’emergenza sanitaria, collegata all’evolversi della presenza del coronavirus e l’ordinanza delle Istituzioni preposte, ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) Veneto ha dato indicazione ai propri associati di rimandare le assemblee di condominio, convocate per i prossimi 15 giorni e di valutarne la programmazione, sino a quando la situazione legata allo sviluppo del virus sarà più chiara e precisa rispetto al contagio.
Inoltre, le parti comuni degli edifici devono essere valutate come luoghi di attenzione per le misure di prevenzione da mettere in atto. Precisa richiesta deve essere avanzata al personale addetto alle pulizie, affinché utilizzi prodotti specifici ad allontanare le possibilità di contagio su bottoniere di ascensore, maniglie dei portoni e sulle superfici, che le persone abitualmente toccano, facendole diventare luogo di potenziale contagio.
Grande attenzione va riservata agli edifici in condominio ad uso commerciale e direzionale, stante la loro numerosa frequentazione. Ogni amministratore condominiale può, infine, inoltrare un’informativa che, nel rispetto della persona, evidenzi l'attenzione necessaria al fenomeno in essere e ponga tutti nella condizione di assumere un comportamento rispettoso dell'altro.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.