Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Maserà: arriva la sanificazione spaziale per la Croce Rossa

19/06/2020
Maserà: arriva la sanificazione spaziale per la Croce RossaLe ambulanze e gli ambienti del Comitato C.R.I. (Croce Rossa Italiana) di Maserà, nel padovano, saranno sanificati con le innovative tecnologie dell’italiana Idrobase, nota per aver realizzato macchinari anti Covid-19, elaborando esperienze della statunitense NASA. L’azienda di Borgoricco ha, infatti, donato alla locale Croce Rossa un nebulizzatore trasportabile aria-acqua “Nube”, che permette la sanificazione di automezzi e locali attraverso la loro saturazione con soluzioni disinfettanti, che si disperdono successivamente alla semplice apertura delle porte.
Il Comitato C.R.I. di Maserà si è inoltre dotato di uno spruzzatore (A-Spruzzo-Extreme) utilizzabile per la disinfezione degli abiti da lavoro e di un nebulizzatore elettrico (Sanifog) per sanificare anche gli angoli più remoti degli immobili.
Proseguiamo così – commenta Bruno Ferrarese, Co-presidente di Idrobase Groupuna concreta collaborazione con le realtà del territorio. La pandemia ha evidenziato la necessità di una nuova cultura dell’igiene sia personale sia sociale, la cui crescita non può che partire dalle consapevolezze individuali. Siamo un’azienda internazionale, che mantiene salde radici nella propria realtà, credendo nell’etica d’impresa; per questo, siamo soddisfatti di avviare collaborazioni locali per trasferire anche qui esperienze d’avanguardia, maturate in tanti anni di lavoro nel settore”.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies