Partenza con successo per i campus sportivi del Cus Venezia
Negli impianti sportivi di fondamenta dei Cereri (a 5’ da piazzale Roma) sono previste attività di volley, judo, atletica leggera, pallamano, tennis, calcio, basket, tennis tavolo, rugby nel rispetto dei protocolli approntati dalle rispettive federazioni per la ripresa post emergenza Covid-19; per ciascuna disciplina, sotto la guida di tecnici qualificati, i giovani partecipanti svolgono quindi esercizi tecnici e ludici, che permettono di rispondere alle indicazioni di sicurezza.
«Pur nelle difficoltà – commenta Massimo Zanotto, Presidente del C.U.S. Venezia – abbiamo voluto offrire anche quest’anno un servizio alle famiglie, con una proposta varia e polisportiva per l’estate. Ci tengo a sottolineare l’assoluta qualità dello staff, ancora più elevata rispettop agli anni scorsi».
Informazioni sono reperibili sul sito (www.cusvenezia.it) e sulla pagina Facebook del C.U.S. Venezia oppure possono essere richieste in sede o telefonando alla segreteria (tel. 041 5200144); le domande di iscrizione vanno inviate all’apposito indirizzo mail campussportivi@cusvenezia.it .
A Venezia, gli Impianti Sportivi Universitari restano aperti anche agli studenti degli atenei cittadini ed alla cittadinanza; attualmente sono frequentabili, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie anti Covid-19, la palestra fitness, il campo da tennis ed i corsi di zumba, met e pilates.