Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Partenza con successo per i campus sportivi del Cus Venezia

29/06/2020
Partenza con successo per i campus sportivi del Cus VeneziaTutto esaurito per le prime due settimane dei Campus Sportivi 2020, organizzati dal C.U.S. Venezia e che proseguiranno con turni settimanali fino al 31 Luglio per riprendere da lunedì 31 Agosto fino a venerdì 11 Settembre (ulteriori periodi di apertura sono possibili in base alle richieste). Due le fasce d’età, cui si rivolge la proposta: 6-11 anni (ogni gruppo prevede un massimo di 7 partecipanti) e 12-14 anni (al massimo 10 partecipanti per gruppo).
Negli impianti sportivi di fondamenta dei Cereri (a 5’ da piazzale Roma) sono previste attività di volley, judo, atletica leggera, pallamano, tennis, calcio, basket, tennis tavolo, rugby nel rispetto dei protocolli approntati dalle rispettive federazioni per la ripresa post emergenza Covid-19; per ciascuna disciplina, sotto la guida di tecnici qualificati, i giovani partecipanti svolgono quindi esercizi tecnici e ludici, che permettono di rispondere alle indicazioni di sicurezza.
«Pur nelle difficoltà – commenta Massimo Zanotto, Presidente del C.U.S. Veneziaabbiamo voluto offrire anche quest’anno un servizio alle famiglie, con una proposta varia e polisportiva per l’estate. Ci tengo a sottolineare l’assoluta qualità dello staff, ancora più elevata rispettop agli anni scorsi».
Informazioni sono reperibili sul sito (www.cusvenezia.it) e sulla pagina Facebook del C.U.S. Venezia oppure possono essere richieste in sede o telefonando alla segreteria (tel. 041 5200144); le domande di iscrizione vanno inviate all’apposito indirizzo mail campussportivi@cusvenezia.it .
A Venezia, gli Impianti Sportivi Universitari restano aperti anche agli studenti degli atenei cittadini ed alla cittadinanza; attualmente sono frequentabili, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie anti Covid-19, la palestra fitness, il campo da tennis ed i corsi di zumba, met e pilates.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.