Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Bruno Martino confermato presidente industrie poligrafiche

30/06/2020
Bruno Martino confermato presidente industrie poligraficheBruno Martino, è stato confermato, fino al 2022, al vertice della Sezione Industrie Poligrafiche, Editrici e Cartotecniche di Confindustria Venezia Rovigo. Nell’associazione industriale, il presidente dell’etichettificio Novarex SpA a Martellago è anche componente del Consiglio Generale e referente per l’area miranese.
Nel Consiglio della Sezione Industrie Poligrafiche, Editrici e Cartotecniche siederanno anche Marco Fassanelli, amministratore delegato del sacchettificio Saccardo Srl di Mirano e Samuele Bertuccio, amministratore delegato di Editoriale La Voce Società Cooperativa di Rovigo. Fassanelli assume il ruolo di vicepresidente della Sezione.
«Ad accomunarci professionalmente – spiega Bruno Martino – è l’interesse imprenditoriale attorno ad una materia come la carta, il cui utilizzo è, tra l’altro, ricco di implicazioni ambientali, che dovranno essere oggetto della nostra attenzione associativa. La nuova frontiera ecologica per la carta si chiama compostaggio, cioè l’introduzione del materiale tal quale nell’ambiente, superando il concetto di riciclaggio: è una sfida, che necessita di innovazione tecnologica e cultura della sostenibilità lungo l’intera filiera produttiva».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.