Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Video con Lucchetta per la ripresa del volley ‘in sicurezza’

07/07/2020
Video con Lucchetta per la ripresa del volley ‘in sicurezza’È Andrea “Lucky” Lucchetta, il testimonial scelto dalla Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) per promuovere la ripartenza del volley in sicurezza dopo il blocco causato dall’emergenza pandemia. Così, il popolare volto televisivo, commentatore delle partite per la Rai e tra gli ideatori del progetto, è comparso in Riva dei 7 Martiri a Venezia, città scelta dal Comitato Veneto FIPAV, per realizzare uno dei video previsti in diverse località italiane.
A fare da cornice all’ex azzurro sono state alcune giocatrici in erba del C.U.S. Venezia che, accompagnate da Andrea Zanotto (Referente Tecnico del settore giovanile cussino), hanno esemplificato come riprendere l’attività ludica in sicurezza, mantenendo le distanze e rispettando le prescrizioni anti Covid-19.
A portare il saluto della città di Venezia c’erano l’Assessore Comunale alla Pubblica Istruzione, Paolo Romor, e il Consigliere Delegato all’Associazionismo, Paolino D'Anna, accompagnati dal Presidente di FIPAV Veneto, Roberto Maso.
Al termine, anche “Lucky” ha voluto lanciare il messaggio “Enjoy Respect Venezia”.
«Abbiamo accolto, con grande favore – commenta Stefano Minucci, Responsabile della sezione volley del C.U.S. Veneziala proposta di supportare la Federazione in un’iniziativa che, speriamo davvero, sia di buon auspicio per una piena ripresa delle attività. Al proposito, vogliamo ringraziare il Comune per la disponibilità dimostrata».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.