Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Cus Venezia handball: i magnifici tre diventano cinque!

03/08/2020
Cus Venezia handball: i magnifici tre diventano cinque!Continua la rincorsa alla maglia azzurra delle 3 giovani promesse della Pallamano C.U.S. Venezia Handball (Leo Andreotta, Lorenzo Rossi, Marco Zanon), ora convocati per lo stage di sabato 8 Agosto prossimo ad Oderzo, propedeutico alla formazione della Nazionale Under 16 di beach handball, impegnata dal 24 al 27 Settembre prossimi a Silvi Marina, in Abruzzo, per i Campionati Europei di categoria; in terra trevigiana saranno presenti i tecnici Vincenzo e Giuseppe Malatino, sotto il coordinamento del direttore tecnico, Daniel Lara Cobos.

Chi sarà sicuramente a Silvi Marina sono, invece, Giovanni Danesin e Leonardo Tramontini, giocatori cussini in serie B ma anche giovani arbitri, già convocati dalla Federazione per i servizi di timekeeper, scorekeeper e scouter all’importante evento continentale.
E’ questa una convocazione, che ci fa particolarmente piacere, perché testimonia dell’attenzione, che in società si dà non solo agli aspetti agonistici, ma anche all’educazione ed alla disciplina nel gesto sportivo. Ai nostri cinque moschettieri, un grande augurio in vista dei loro prossimi traguardi!” commenta Massimo Zanotto, Presidente del C.U.S. (Centro Universitario Sportivo) Venezia.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.