Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Popo Veghin nuovo responsabile della Pallamano CUS Venezia

24/08/2020
Popo Veghin nuovo responsabile della Pallamano CUS VeneziaFerruccio Veghin, 59 anni, è il nuovo Dirigente Responsabile della Pallamano C.U.S. Venezia Handball, sostituendo il dimissionario, Claudio Morandin; alla novità di vertice corrisponde anche una ristrutturazione delle responsabilità e degli obbiettivi tecnici.
Pur con le molte incognite legate alla gestione dell’emergenza Covid-19, la società biancogranata punterà a svolgere tre campionati nella stagione 2020-2021, affiancandoli alla consueta attività promozionale e scolastica. La novità maggiore riguarda la panchina della serie B, dove esordirà Sebastiano Varponi, reduce da ottime stagioni con le formazioni giovanili, dove stanno maturando alcuni talenti nazionali; la formazione Under 17 sarà affidata al confermato Luca Ervigi, mentre sarà lo stesso Veghin ad allenare gli Under 15.
Ferruccio Veghin, conosciuto come “Popo”, è una bandiera della Pallamano C.U.S. Venezia, in cui ha militato fin dalla fondazione come giocatore per poi passare ad allenare, portando la squadra alle prime promozioni in serie A2. Trasferitosi nel rodigino, si è sempre mantenuto in contatto con il sodalizio lagunare, tornando a collaborare, in anni recenti, con il settore giovanile; ora la nuova sfida in un momento particolarmente difficile per la gestione complessiva dello sport.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies