HELLAS VERONA & IDROBASE: ACCORDO PER IL CALCIO IN SICUREZZA
L’esordio di Idrobase Group come prezioso e qualificato supporto per il club gialloblu è avvenuto in occasione delle ultime sfide casalinghe della squadra di Ivan Juric, grazie a sistemi di sanificazione, dedicati principalmente agli ambienti chiusi e ai palloni da gioco. Quelle occasioni di collaborazione si sono di fatto rivelate l’inizio di una collaborazione destinata a crescere nel tempo.
Lo stadio Bentegodi e le aree sportive dell’Hellas Verona puntano così, prime in Italia, ad essere “Covid free”, grazie alla ricerca Idrobase, conosciuta nel mondo per applicare tecniche mutuate dalla NASA nel campo della sanificazione, nonché per avere “messo in sicurezza anti virus” lo stadio sudcoreano della Sangui Arena Park di Incheon, consentendone così la riapertura a parte dei tifosi.
«Oggi celebriamo una partnership – sottolinea Marco Pistoni, Chief Revenue Officer dell’Hellas Verona – che proietta l’Hellas Verona nel futuro della sanificazione e della sicurezza, con l’idea precisa di essere in prima fila per agevolare il ritorno dei tifosi allo stadio. Il rapporto con Idrobase Group ci rende orgogliosi, perché si tratta di una realtà di assoluta eccellenza, che si sposa perfettamente con la volontà del Presidente Setti, ovvero quella di valorizzare il nome dell’Hellas Verona non solo attraverso i risultati sportivi, ma anche attraverso collaborazioni come quella con Idrobase Group. Abbiamo fatto il primo passo assieme, fiduciosi che sia solo il primo di una lunga serie».
«La partnership con un club di serie A quale l’Hellas Verona ci riempie d’orgoglio – commenta Bruno Ferrarese, Co-presidente di Idrobase Group – perché testimonia l’applicabilità delle nostre soluzioni sanificanti in ambienti finora inesplorati come quello del calcio, contribuendo ad un auspicato ritorno verso la sua normalità. D’ora in poi, comunque, nulla potrà essere come prima e rendiamo merito all’Hellas Verona di saper guardare al futuro, dimostrando grande attenzione per la sicurezza sanitaria propria e degli ospiti».
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies