Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

RESPONSABILITÀ SOCIALE: MARTINO NEL GRUPPO TECNICO NAZIONALE

14/09/2020
RESPONSABILITÀ SOCIALE: MARTINO NEL GRUPPO TECNICO NAZIONALEBruno Martino, Presidente dell’etichettificio veneziano Novarex, è stato nominato componente del Gruppo Tecnico di Confindustria su “Responsabilità Sociale d’Impresa”; la comunicazione è arrivata dalla Vicepresidente, la veneta Maria Cristina Piovesana, con delega ad ambiente, sostenibilità e cultura. Il Gruppo Tecnico, voluto nella riforma organizzativa del nuovo Presidente confindustriale, Carlo Bonomi, è costituito da 33 membri di primarie aziende nazionali, coordinati per il prossimo biennio da Cristina Bombassei; l’obiettivo è creare una sede di confronto e di approfondimento per garantire un’ampia partecipazione all’impostazione delle linee strategiche e degli obbiettivi qualificanti delle azioni di Confindustria.
In precedenza, Bruno Martino era stato coordinatore del Gruppo di Lavoro “Made in” di Confindustria Venezia ed in tale ruolo aveva partecipato all’analoga struttura nazionale.
«Ho accolto con soddisfazione la nomina confindustriale, perché rispecchia il mio modo di intendere l’impresa: attenta al business, ma anche alle esigenze dei lavoratori e della comunità – commenta Bruno Martino, che è anche referente di Confindustria Venezia per l’area del miranese – L’azienda, il cui lavoro deve fondarsi su principi etici e non solo contrattualistici, è un patrimonio sociale, vocato alla crescita del territorio ed il cui ruolo appare determinante soprattutto ora davanti alle difficili sfide della ripresa, di cui il Paese ha bisogno».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.