Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

BE-LINE: DAL VENEZIANO, NASCE L’E-COMMERCE DELL’ETICHETTA

17/12/2020
BE-LINE: DAL VENEZIANO, NASCE L’E-COMMERCE DELL’ETICHETTASi chiama Be-line ed è la più recente gemmazione di Novarex, etichettificio leader, con sede a Martellago, in provincia di Venezia.
Be-line è il primo sito deputato alla vendita on-line di etichette ed affini (nastri cartografici, fogli laser, rotolini POS, ecc.), nonché di materiale per il packaging e la logistica; la vera novità, però, sta nella possibilità di personalizzare il prodotto, grazie ad un configuratore ed alla consulenza degli esperti aziendali.
«Abbiamo deciso questo passo – illustra Bruno Martino, Presidente di Novarex SpA non solo per adeguarci al trend dell’e-commerce in continua crescita, ma soprattutto perché rientra in quell’attenzione al cliente, che da sempre è il nostro valore aggiunto. Partiamo ovviamente dal nostro core business, ma l’obbiettivo è più ambizioso, perché l’etichetta è solo il biglietto da visita del prodotto e sono centinaia le referenze, soprattutto alimentari, che noi trattiamo».
Be-line è un marchio Novarex ed è il portale, attraverso cui l’azienda rende disponibile la sua pluriennale esperienza ad imprese e privati; da oltre 30 anni produce etichette “Made in Italy” per qualificati marchi nazionali e stranieri, ponendo grande cura anche all’ambiente ed alle condizioni di lavoro. Non solo: attenzione ed investimenti sono dedicati all’innovazione tecnologica ed alla ricerca, grazie alla quale l’azienda veneziana è stata, tra le prime, a proporre soluzioni per l’identificazione automatica.
Il sito è www.be-line.it e, come recita il claim dell’operazione: da oggi be-smart,be-line!

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.