“Premio Fuoriclasse”
Il Comitato Fondatore del Premio Fuoriclasse, presieduto da Roberto Castagner, è infatti composto da Giancarlo Aneri, titolare della Aneri Srl, azienda attiva nel settore dell’enogastronomia di nicchia, da Loris Balliana, creativo nel campo del marketing e della comunicazione, da Bernardo Piazza, Presidente di Acquavite Spa e da Massimo Colomban, past-Presidente di Permasteelisa, cui va il merito di aver restaurato e messo in attività CastelBrando a Cison di Valmarino (TV).
Il Comitato Fondatore ha quindi deciso che il Premio Fuoriclasse per l’edizione 2006 sarà assegnato a Vittorio Feltri, fondatore e direttore del quotidiano “Libero”. Inoltre ha nominato gli altri componenti della Giuria, che si riunirà a Venezia il 5 dicembre per individuare i candidati Fuoriclasse per l’edizione 2007.
La Giuria sarà perciò composta da “Fuoriclasse ad Honorem”, ovvero dai membri del Comitato Fondatore e da alcune personalità dei mondi più disparati: talenti dell’imprenditoria come Massimo Donadon, fondatore della Mayer Bräun Deutschland, la ditta più famosa al mondo per le derattizzazioni, Callisto Fedon, a capo della Giorgio Fedon & Figli, leader mondiale negli accessori per l’occhialeria, Giacomo Rallo di Donnafugata, l’eccellenza dei vini siciliani, un professionista del mondo dell’informazione come il Direttore de Il Gazzettino Roberto Papetti e due campioni sportivi della levatura di Manuela Di Centa e Roberto Bettega.
L’appuntamento del 5 dicembre sarà completato dalla consegna del contributo “Solidarietà Fuoriclasse” , che ammonta ad euro diecimila, ad un Ente veneziano o a una associazione ONLUS dello stesso comune, per premiare la città più bella del mondo e ringraziarla della sua splendida ospitalità.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies