Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

VENEZIA: IL TROFEO CUS DI VOLLEY TORNA IN CAMPO SAN GIACOMO

15/09/2021
VENEZIA: IL TROFEO CUS DI VOLLEY TORNA IN CAMPO SAN GIACOMOTorna la pallavolo femminile in campo San Giacomo dell’Orio a Venezia per il torneo “Memorial Francesca Bardelle”, sponsorizzato quest’anno Antenore Energia e con la partnership dell’Istituto per il Credito Sportivo. Venerdì 17 e sabato 18 Settembre saranno quattro, come tradizione, le squadre che si affronteranno all’aperto, in un ambiente permeato di entusiasmo popolare.
A sfidare, in semifinale, le padrone di casa del C.U.S. Venezia Antenore Energia saranno le ragazze del C.U.S. Torino (venerdì 17, ore 20.00), anticipate dall’altro incontro eliminatorio fra C.U.S. Bergamo e C.U.S. Padova (ore 17.30); le finali si terranno sabato 18 alle ore 16.30 (3°-4° posto) e 18.30 (1°-2° posto).

Nella mattinata di sabato 18 settembre, si ripeterà anche l’Open Day cussino in campo San Giacomo dell’Orio: ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni saranno guidati da tecnici qualificati alla scoperta di alcune delle discipline praticate dal C.U.S.Venezia.

«È una grande soddisfazione riuscire a portare anche quest'anno la pallavolo in campo San Giacomo - dichiara Massimo Zanotto, Presidente del C. U. S. Venezia, organizzatore del!l'evento - È una tradizione, che si rinnova da 46 anni per una manifestazione, che è diventata un punto di riferimento anche per la comunità veneziana. Giocare in un angolo caratteristico di Venezia è sempre emozionante e ce lo confermano i commenti di chi ha avuto il piacere di partecipare. Ringrazio le Università, il Comune, i nostri partner ed i presidenti dei C. U. S. di Bergamo, Padova e Torino, che hanno accettato il nostro invito».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.