ECOMONDO: PARTE LA SFIDA DEL MADE IN ITALY ANTINQUINAMENTO
Il progetto, però, guarda oltre, puntando ad un mercato mondiale fatto soprattutto da fonderie, cementifici, centrali a carbone. «In Italia – precisa Bruno Ferrarese, co-presidente di Idrobase Group – esistono competenze e know how, in grado di vincere sui mercati internazionali. Bisogna, però, fare sistema».
Per questo, la proposta è aperta a nuovi ingressi: si cercano, in particolare, un’azienda che produca spazzatrici, una per aspirapolveri industriali carrellate, uno studio per la progettazione di soluzioni integrate da proporre secondo il modello “contractor”.
GiĂ stabilite anche le prime tappe della roadmap di presentazione sui mercati: dopo Rimini, la nascente rete dÂ’impresa sarĂ presente in febbraio alla fiera ISSA Pulire Clean Africa a Lagos, in Nigeria e quindi allÂ’IFAT a Monaco di Baviera, in Germania.
Il dado, insomma, è tratto.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies