SECONDO “CHINA AWARD” PER IDROBASE GROUP (CON DAERG CHIMICA)
Dalla scorsa estate, Daerg China ha avviato un’autonoma linea produttiva di detergenti per il lavaggio ecologico dell’auto nello stabilimento “Allforclean”, di proprietà Idrobase ed attivo da 16 anni nella città di Ningbo, dove produce idropulitrici e loro componenti sia per il mercato interno cinese che per i maggiori produttori mondiali. A ricevere l’ambito “China Award”, consegnato a Milano, sono stati Bruno Ferrarese, co-presidente di Idrobase Group ed Ercole Giorgi presidente di Daerg Chimica.
«La vittoria di quest’anno – commenta Ferrarese – premia la strategia di una piccola azienda italiana, attenta a dare risposte alle esigenze più sentite nel grande Paese asiatico: dal “respirare aria sana”, come recita il nostro claim aziendale, ad abbattere l’inquinamento anche in prassi quotidiane come il lavaggio di automezzi in un mercato, che cresce di 21 milioni di autoveicoli all’anno. La scelta finora vincente è offrire qualità italiana a prezzi cinesi».
La joint venture fra Idrobase e Daerg Chimica ha fatto recentemente notizia anche per l’ingresso nel mercato tunisino del “car washing”: aver scelto una distributrice non è certo opzione priva di significato.