Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Cambio ai vertici: Barbassi neopresidente di ANACI Venezia

23/02/2022
Cambio ai vertici: Barbassi neopresidente di ANACI VeneziaDopo una stagione durata dodici anni, Associazione Nazionale Amministratori  Condominiali ed Immobiliari in provincia di Venezia ha rinnovato i propri vertici. Il nuovo Presidente di ANACI – Venezia è Sebastiano Barbassi, cinquantaduenne jesolano con studio a Cavallino Treporti: sostituisce Angelo Rizzi, che lascia l’incarico dopo 12 anni, rimanendo tuttavia come Vice per garantire esperienza e continuità di gestione.
Davide Russian è stato nominato Segretario, in sostituzione di Antonino Paladino, anch’egli al termine dopo 12 anni di impegno.
Barbassi ha già ricoperto incarichi a livello regionale e nazionale, ed ara fino qui Vicepresidente provinciale del veneziano. Sarà affiancato nel nuovo consiglio provinciale da Francesco Dall’Agnola, Maurizio Longhin, Giorgio Naccari, Antonino Paladino, Luca Rizzi, Giancarlo Tronchin.
Tesoriera è stata confermata Nadia Mazzega.

Nella foto: il momento del passaggio di consegno tra Rizzi e il neopresidente Barbassi (a destra)

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.