Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

“AURORA”: L’ALLONTANA ZANZARE DI IDROBASE GROUP E BLEU LINE

09/05/2022
“AURORA”: LÂ’ALLONTANA ZANZARE DI IDROBASE GROUP E BLEU LINENon poteva avere origine che in Veneto, già culla dell’ormai mitico zampirone, il nuovo ausilio “Aurora Mosquitos go away”, un ‘allontana zanzare’, frutto di sinergia Made in Italy e che sarà ufficialmente presentato ad “Interclean”, fiera in programma ad Amsterdam dal 10 al 13 Maggio prossimi.
L’innovativa soluzione nasce dalla collaborazione fra l’azienda veneta Idrobase Group srl, leader nella micronizzazione dell’acqua e la romagnola Bleu Line srl specializzata in prodotti per la disinfestazione ed il controllo dei parassiti.

L’idea è semplice: ampliare le opportunità del “fungo Aurora” prodotto dall’azienda di Borgoricco nel padovano, abbinando al comfort del raffrescamento all’aria aperta, quello della difesa dai fastidiosi insetti soprattutto nelle sere d’estate. L’obiettivo è raggiunto, grazie alla miscelazione di un repellente naturale nella nebulizzazione idrica, diffusa con cadenza regolare e che garantisce sensazione di benessere, nonostante la calura; ciò nell’assoluta garanzia per la salute umana.

«Come spesso accade – commenta Bruno Ferrarese, Co-presidente di Idrobase Grouple idee di successo nascono da semplici intuizioni, frutto della capacità di ascolto delle esigenze anche latenti di un cliente evoluto. A ciò aggiungiamo la collaborazione con un’azienda nazionale, consolidando quel Made in Italy, che ci permette di operare con successo sui mercati della competizione globale, oggi resa ancora più difficile dalle contingenze pandemica e bellica».

Nel solo mese di maggio, Idrobase Group sarà presente, con prodotti diversi, in altri 4 importanti appuntamenti fieristici a Stoccarda, Bologna, Monaco di Baviera ed Utrecht.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.