NEL WEEKEND DEL CUS VENEZIA GRANDI SPERANZE DA CNU E VOLLEY
Ora l’attenzione si sposta sull’atletica leggera, che animerà l’ultimo week-end dei C.N.U.: la rappresentativa veneziana è composta da 12 elementi (8 femmine e 4 maschi), che si cimenteranno nelle gare di velocità, mezzofondo, salti e lanci.
Nel week-end sarà anche la volta del judo, dove Marco Jelmoni, studente di management a Ca’ Foscari, combatterà nella categoria fino a 73 chilogrammi.
Per quanto riguarda i campionati federali, occhi puntati sul PalAntenore Energia di calle dei Guardiani, dove il C.U.S. Venezia disputerà (sabato 21 Maggio, ore 20.30) la partita d’andata dei play-off di serie C femminile di pallavolo; avversarie saranno le forti padovane dell’APV Team Volley, dove mosse i primi passi anche una campionessa straordinaria come Paola Egonu. La sfida è sulle 3 partite con eventuale “bella” in terra patavina.
In serie C maschile, il C.U.S. Venezia Antenore Energia, dopo aver venduto cara la pelle sul campo della capolista, è atteso (domani) sabato dalla sfida con la “cenerentola” VTC Furlan Project (ore 17.30, palasport Gianquinto all’Arsenale).
Il sabato pallavolistico biancogranata è completato dalla trasferta della squadra di 1° Divisione maschile sul campo del Terraglio Volley New, a Campalto. Nella stessa categoria femminile, le lagunari affronteranno MTM Group Sinergy Blu domenica 22 Maggio, al palasport Gianquinto, con inizio alle ore 11.00.