Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

IDROBASE È RIPARTITA E SPONSORIZZA IL FESTIVAL “DUE CITTÀ”

01/10/2022
IDROBASE È RIPARTITA E SPONSORIZZA IL FESTIVAL “DUE CITTÀ”«Di fronte ad un evento disastroso come un incendio, ci sono molti modi di reagire: noi abbiamo scelto di affrontarlo con fiducia nel futuro, vivendolo come unÂ’opportunità di ristrutturazione e rilancio operativo. Abbiamo fatto squadra più determinati di prima e, rispettando il cronoprogramma, abbiamo riavviato la produzione, senza alcun ricorso alla cassa integrazione, investendo in nuovi macchinari, oltre che migliorando quanto il fuoco ha distrutto. Entro la prossima estate contiamo di aver ricostruito anche il capannone inagibile». EÂ’ quanto afferma Bruno Gazzignato, Co-presidente di Idrobase Group, a margine della sponsorizzazione della XX edizione del Festival delle Due Città, prestigiosa rassegna chitarristica internazionale, che vivrà i concerti finali (Maurizio Di Fulvio Trio e Trio Cantiga Baile), in questo fine settimana, allÂ’auditorium Candiani di Mestre.
«Proseguiamo così nell’attenzione al territorio, che è caratteristica del nostro essere impresa – aggiunge Bruno Ferrarese, anch’egli Co-presidente dell’azienda di Borgoricco, nel padovano – Al Festival delle Due Città ci accomunano due caratteristiche: il respiro internazionale e la capacità di sapersi rinnovare, guardando a nuovi orizzonti come noi abbiamo dimostrato affiancando, alle tecnologie dell’acqua in pressione, le soluzioni per respirare sano. Come azienda frequentiamo i mercati della globalizzazione , ma non dimentichiamo le nostre origini e le realtà che vi operano, orgogliosi di rappresentare quel made in Italy, invidiato e rispettato nel mondo».

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies