Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

UN INIZIO SPRINT PER IL CUS VENEZIA VOLLEY ANTENORE ENERGIA

20/10/2022
UN INIZIO SPRINT PER IL CUS VENEZIA VOLLEY ANTENORE ENERGIA«È sicuramente un binomio fortunato, quello fra la nostra sezione di volley ed il main sponsor, Antenore Energia»: è questo il commento di Massimo Zanotto, Presidente del C.U.S. Venezia, a pochi giorni dalla presentazione della realtà pallavolistica biancorossa (sabato 22 Ottobre alle ore 17.30 inizierà, al palasport dell’Arsenale, la serie C maschile: primo avversario, il Bassano) e di fronte alla partenza sprint (due partite, due vittorie) delle neopromosse ragazze in serie B2; sulla panchina lagunare siede ancora Andrea Grandese, direttore tecnico della sezione, reduce da una stagione ricca di soddisfazioni.

Presenti autorità (Andrea Tomaello, Vicesindaco ed Assessore allo Sport; Marco Borghi, Presidente della Municipalità Venezia) e dirigenti del Comune di Venezia (Marco Mastroianni, Direttore dell’Ufficio Sport; Maurizio Carlin, Dirigente dell’Ufficio Sport; Fabrizio D’Oria, Direttore Vela ), nonché rappresentanti della Federazione (Giancarlo Vianello, Viepresidente Fipav Veneto; Nicola Michieletto, Consigliere Fipav Venezia), al Palasport Gianquinto è stata presentata una realtà di 9 squadre con 118 giocatori e giocatrici, cui aggiungere circa 160 bambini e bambine di S3 volley e dei corsi di avviamento allo sport, nonché 55 partecipanti ai corsi per studenti universitari; i tecnici sono 17 ed i dirigenti 12, coordinati dal nuovo caposezione, Davide Marinelli. Ad accompagnare e sostenere la stagione agonistica del CUS Venezia Volley è un cospicuo panel di realtà economiche, tra cui i “silver sponsor” “Ponterosso spa” e “Depuracque”, che affiancano il “main sponsor”, Antenore Energia.

Intanto, sabato 22 Ottobre (ore 20.30), primo derby stagionale al Palasport Gianquinto per il campionato di serie B2 femminile: le imbattute biancorosse affronteranno il Vega Fusion Volley Martellago, ancora a zero punti.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.