Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

LE RAGAZZE DEL CUS VOLLEY IN TRASFERTA PER RESTARE IN TESTA

28/10/2022
LE RAGAZZE DEL CUS VOLLEY IN TRASFERTA PER  RESTARE IN TESTATrasferta in Friuli Venezia Giulia (domenica 30 Ottobre a San Giovanni al Natisone) per le ragazze dei C.U.S. Venezia Antenore Energia, sorprendenti capoliste nel girone E della serie B/2; le padrone di casa sono attualmente in zona retrocessione e quindi alla mercč delle “matricole terribili” di mister Andrea Grandese, che potrebbero cosě continuare a sognare.

In serie C maschile saranno in trasferta anche i biancorossi cussini, alla ricerca della prima vittoria dopo la sconfitta d’esordio per mano del Bassano: nel tardo pomeriggio di sabato 29 Ottobre saranno di scena sul campo del Monselice Volley, anch’esso ancora fermo al palo.

Per quanto riguarda le altre squadre del C.U.S. Venezia Volley Antenore Energia: nello scorso turno hanno vinto le formazioni Under 16 femminile (3-1 alla Libertas Scorze’Blu, in trasferta) e di Coppa Venezia femminile (3-1 sul Laguna Volley Bianca).

Domenica 30 Ottobre, infine, tornerŕ la pallamano maschile al PalAntenore Energia: alle ore 12.00, la giovane formazione cussina, partecipante al campionato di serie B, sarŕ impegnata in una sentita sfida contro l’Oderzo; nella prima giornata, i biancorossi, anch’essi targati quest’anno Antenore Energia, sono stati sconfitti 23-31 sul campo trevigiano dell’esperto Paese.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies