Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

NASCE IDROBASE FRANCE: MADE IN ITALY SUL MERCATO TRANSALPINO

03/11/2022
NASCE IDROBASE FRANCE: MADE IN ITALY SUL MERCATO TRANSALPINOSi consolida le presenza italiana sul mercato francese delle tecnologie per l’acqua in pressione: è stato infatti sottoscritto ad Orly, cui è seguito un epilogo nella sede di Borgoricco, l’accordo fra la padovana Idrobase Group ed il distributore d’Oltralpe, Brumalis, ad attestare la nascita di Idrobase France, che sancisce la scelta dell’azienda veneta per un impegno diretto sul mercato transalpino dopo anni di presenza attraverso rivenditori locali.
L’obiettivo è raddoppiare il fatturato, raggiungendo il milione di euro in 4 anni.

Per fare ciò saranno lanciate nuove soluzioni per la nebulizzazione dell’acqua, di cui Idrobase Group è azienda leader, accompagnate da un diffuso “presidio” del territorio, indispensabile a garantire quella “manutenzione preventiva”, che fa dell’azienda italiana, l’unica in grado di assicurare 5 anni di ininterrotta efficienza ai propri prodotti.

«La nostra presenza diretta sul mercato francese – precisa Bruno Ferrarese, Co-presidente di Idrobase Group – ci permette di affiancare, alla qualità del made in Italy, la nostra cultura del servizio al cliente: attraverso una costante verifica sui macchinari, riusciamo ad evitare qualsiasi inconveniente di carattere tecnico o dovuto all’usura, offrendo massima garanzia al committente».

La nascita di Idrobase France anticipa di qualche giorno la presentazione ufficiale di “Safebreath.net”, rete d’impresa italiana, di cui l’azienda padovana è promotrice, per l’abbattimento delle dannose polveri sottili PM2.5 e PM10 e che sarà presentata, martedì 8 Novembre prossimo, in una conferenza stampa al salone Ecomondo di Rimini.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.