Fisichella capitano della Durango alla 24 Ore per Telethon
Fisichella ha da tempo un rapporto stretto con il team Durango. La scuderia veneziana, infatti, gestisce la struttura tecnica del Fisichella Motorsport, squadra che partecipa al campionato internazionale Gp2, la serie cadetta della Formula Uno.
La decisione di Fisichella di spendersi in prima persona a sostegno della ricerca scientifica viene accolta con soddisfazione dal patron della Durango, Ivone Pinton: «Fisichella è un simbolo dello sport italiano, un ragazzo di grandi qualità anche sul piano umano. La sua presenza sarà sicuramente utile ad aumentare la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare».
Anche il direttore dell’autodromo di Adria, Mario Altoè, non nasconde la sua felicità per un’adesione così prestigiosa alla 24 ore per Telethon. «E’ un segnale di attenzione importante – spiega – è bello che il nostro progetto di coniugare sport e solidarietà sia sempre più largamente condiviso. Questo sprona tutto lo staff di Adria International Raceway a spendersi con impegno e passione sempre maggiori».
Adria International Raceway
Ufficio Stampa