Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Presentazione Rapporti Annuale e Regionale dell’INAIL

11/12/2006
Mercoledì 13 dicembre p.v. alle ore 10.00, presso l’hotel Holiday Inn Venice – Rotonda Romea 1/2 Marghera (VE) – saranno presentati i Rapporti Annuale e Regionale dell’INAIL. Anche quest’anno verranno esposti i dati riguardanti l’andamento degli infortuni sul lavoro e ulteriori approfondimenti sulla realtà locale e sulle sinergie in atto nel territorio. Aprirà i lavori il Direttore Regionale Francesco Barela. Sarà anche l’occasione per ascoltare le testimonianze insieme ad altri Enti e Istituzioni; interverranno il pro Rettore dello I.U.A.V. Alberto Ferlenga, il direttore di Veneto Lavoro Sergio Rosato, il direttore generale di Confindustria Veneto Francesco Borga, il vice coordinatore regionale dei Co.Co.Pro. Antonio Belviso e il dirigente della Direzione Prevenzione della Regione Veneto Alfonsino Ercole.

Il programma della giornata prevede un dibattito alle 11.30 e l’aperitivo alle ore 12.30.

Saranno distribuiti i volumi dei Rapporti e alcune tabelle contenenti i dati più significativi. Per ulteriori informazioni, contattare la Funzione Comunicazione ai numeri sottoindicati.



INAIL DIREZIONE REGIONALE VENETO – Funzione Comunicazione –

tel. 041-2729304-381-205 e-mail: veneto-comunicazione@inail.it

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.