Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Il Comune di Belluno sposa il marchio delle Dolomiti

11/01/2007
“Il Comune capoluogo della Provincia deve esserci in programmi che come il marchio delle Dolomiti investono sul territorio. Essere presenti in iniziative di questo tipo, anche se non di propria paternità, significa infatti dar prova di lungimiranza, dote che dovrebbe appartenere ad ogni buon amministratore”. Non usa mezze parole l’assessore allo sport del Comune di Belluno Giorgio De Bona salutando l’entrata della Città di Belluno tra i sostenitori del progetto “Anch’io amo le Dolomiti Bellunesi”, l’iniziativa di marketing territoriale lanciata da un gruppo di imprenditori locali in collaborazione con la Canottieri Belluno e che da oltre sei mesi porta in tutto il Nord Italia il messaggio di una terra ricca di fascino e bellezza.

“Il nostro non è un sostegno occasionale – precisa De Bona – ma un contributo che apre la strada ad una collaborazione destinata a consolidarsi. Per questo abbiamo previsto un’apposita voce di bilancio a sostegno del progetto ideato dal Consigliere della Canottieri Dott. Foroni, e utilizzando il marchio promuoveremo credibilmente iniziative non solo legate al settore sportivo.”

Si avvia dunque ad un definitivo consolidamento il rapporto che sin dallo scorso anno lega il Comune capoluogo alla Canottieri Calcio a 5 e che ha fatto delle vittorie della squadra di Bortolini – ultima in ordine di tempo quella di sabato scorso a Cornedo Vicentino - la cassa di risonanza di un territorio che nello sport ha trovato un importante veicolo di promozione.

Tra i prossimi appuntamenti del gruppo: sabato 13 gennaio a Lambioi per il match clou con la Marca Trevigiana; mercoledì 17 gennaio ore 14.30 a Trento per la partita contro la Nazionale Italiana di Calcio a 5 di Nucorini (che in serata incontrerà la Repubblica Ceca); dall’8 all’11 febbraio al Palamazzalovo di Montebelluna Final Eight di Coppa Italia di serie A2, con la Canottieri Belluno che si confronterà con le sette squadre più forti d’Italia: Marca Trevigiana, Cadoneghe, Aosta, Roma, Palermo, Napoli, Scicli.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies