Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Provincia di Venezia: candidature per gli ambiti faunistici

26/01/2007
Dopo che la Regione ha approvato il nuovo “Piano faunistico venatorio regionale (2007-2012)”, la Provincia di Venezia ha avviato il procedimento per la designazione dei due esperti in materia di programmazione faunistico – venatoria. Questi due esperti entreranno a far parte, quali rappresentanti della Provincia, del Comitato Direttivo dei cinque Ambiti Territoriali di Caccia nei quali è suddiviso il territorio provinciale: n. 1 - “Portogruaro”, n. 2 – “San Donà di Piave”, n. 3 – “Area centrale”, n. 4 – “Cavarzere-Chioggia-Cona”, n. 5 “Laguna di Venezia”.

Secondo quanto è previsto dal regolamento provinciale per le nomine, il Presidente Davide Zoggia ha quindi firmato il bando di Avviso Pubblico per invitare quanti fossero interessati a far pervenire la propria candidatura, corredata dal curriculum vitae, al Dirigente del Settore Caccia, Pesca e Polizia Provinciale a Mestre, Corso del Popolo 146/d entro il prossimo 23 febbraio.

Analoga procedura è stata seguita per la designazione dei tre componenti effettivi e dei tre componenti supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti di ciascuno dei cinque Ambiti Territoriali di Caccia nei quali è suddiviso il territorio provinciale. Anche in questo caso la scadenza è fissata al prossimo 23 febbraio. Per ogni utile informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Caccia al n. 041-2501164 – 8 o all’indirizzo e-mail caccia.pesca@provincia.venezia.it.



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies