Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

“A casa con i suoi”, divertente commedia sui single “mammoni”

23/03/2006
Prendiamo Trip: un uomo bello, sexy, con un buon lavoro, simpatico: insomma, con tutte le carte in regola per piacere alle donne. E infatti successo ne ha, eccome, però…di instaurare una relazione seria e, soprattutto, andarsene via di casa non ne vuol proprio sapere. Così, ogni volta che frequenta una ragazza, quando sente che lei vuole un futuro insieme, lui per scaricarla usa sempre la stessa tattica e si ripete sempre il solito copione: la porta a casa, lei è inizialmente entusiasta della bella casa che vede, poi sale in camera di lui..e quando lei scopre che lui vive ancora con i genitori, se ne va indignata, perché non riesce a concepire che un uomo, alla non tenera et di 35 anni, viva ancora con i suoi. Del resto, chi ha voglia di rinunciare ad una mamma che ti sistema la camera, ti fa sempre trovare vestiti puliti e stirati e buonissimi piatti pronti? Per non parlare dei suoi tanti interessi, condivisi con due amici, entrambi single, come lui refrattari alle storie serie. E allora, ecco che interviene Paula, una donna bella ed intraprendente che, di professione, fa la..”buttafuori” di uomini da casa. Proprio così. I genitori di Trip la ingaggiano per convincere il figlio ad abbandonare il tetto domestico. Lui ci esce insieme e si diverte, come con le altre donne, lei inizialmente tratta lui come un cliente qualsiasi, applicando la regola del “niente sesso con i clienti”. Ma poi accade l’imprevisto…Trip vorrebbe scaricare Paula, usando la solita tattica, ma lei, invece di fare come le altre, si finge entusiasta della casa e della famiglia di lui..ma soprattutto, Paula si innamora di Trip…come andranno le cose? Trip scoprir che Paula è stata ingaggiata per farlo andar via di casa? E come finir tra i due? Lo si potr scoprire dal 31 marzo, al cinema, da quando nelle sale arriver “A casa con i suoi”, film diretto da Tom Dey ed interpretato da due attori non nuovi alle commedie sentimentali e complicate: Mattew McConaughey, che gi aveva recitato in “Prima o poi mi sposo” con Jennifer Lopez e “Come farsi lasciare in 10 giorni” a fianco di Kate Hudson, altri film in cui la relazione tra i due è nata come imprevisto… altra interprete è Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw del serial tv di culto “Sex and the city”. Insomma, un film divertente, che tratta però un tema di grande attualit , quello dei trentenni (ed oltre) che vivono ancora con mamma e pap . E che, secondo le statistiche, sono in numero crescente. La morale è: per lasciare il nido, certi uomini hanno bisogno di una piccola spinta!

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.