Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Ritroviamo Molly!!!

14/02/2007
E’ ormai passato un mese e mezzo dalla scomparsa di Molly, il cane golden retriever che si è smarrito a capodanno a Venezia in piazza San Marco. Dopo l’ultimo avvistamento, la notte stessa in treno con una coppia, nessuno sa più nulla. E’ spontaneo chiedersi se chi l’ha presa si renda conto dell’immenso dolore che sta provocando alla sua famiglia, oppure se, in buona fede, non sappia che i padroni la stanno cercando senza tregua e senza darsi per vinti da oltre un mese. Molte persone sono state coinvolte nelle ricerche. A dimostrazione del fatto che il mondo è ancora popolato di gente sensibile e di gran cuore.

Tuttavia le ricerche sembrano giunte ad un punto morto.

E’ importante che si attivino i vicini di casa: chiunque veda un cane femmina di due anni, di grossa taglia color champagne chiaro, dal pelo lungo, comparso dopo capodanno è pregato di contattate immediatamente la padrona (c.carrai@yahoo.it, 338-4521916). Anche la più piccola informazione può essere estremamente utile.

La situazione è abbastanza drammatica, non solo per l’angoscia dei padroni, ma anche per il grande dolore dei tre piccoli bambini (10 anni, 8anni, 1 anno) che chiedono ogni giorno quando Molly gli potrà essere restituita.

Cosa ancor più grave è la salute di Denny, il suo fedele compagno, che sta perdendo peso a vista d’occhio e da quando Molly è sparita è totalmente apatico, non si muove da la cuccia e rifiuta il cibo. I padroni temono che possa ammalarsi gravemente.

I padroni non intendono denunciare chi detiene Molly, vogliono solo la loro piccola a casa.

Offrono una ricompensa di DUEMILA Euro a chiunque la ritroverà.

Il 21 Febbraio Molly compirà 2 anni. Facciamole un bel regalo. Facciamola tornare a casa!



Grazie.



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.