Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Padova: pronto per l’inaugurazione il Centro Ingrosso Cina

30/03/2006
E’ tutto pronto per la prossima apertura del Centro Ingrosso Cina, situato in Corso Stati Uniti 1, a Padova. La nuova attività , rivolta ai grossisti dei settori abbigliamento, calzature e accessori, si estende su di una superficie di 3.700 mq. e comprende trenta ditte, tutte cinesi, con una sessantina di addetti in totale. Due le persone a capo della struttura: Antonio Dong e Fabio Yang.



L’inaugurazione del Centro avrà luogo sabato 1° aprile alle ore 11.00, presso la sede del centro in Corso Stati Uniti. Il taglio del nastro verrà effettuato secondo il cerimoniale cinese, ovvero da più persone contemporaneamente fra cui i rappresentanti del Consolato della Repubblica Popolare della Cina a Milano, i titolari della struttura, , il Presidente di GIZIP - Gruppo Imprenditori della Zona Industriale di Padova.



In perfetta sintonia con lo spirito della nuova attività , le hostess indosseranno abiti tradizionali cinesi.



Saranno presenti all’evento anche altre istituzioni e autorità , tra cui l’assessore al Commercio del Comune di Padova Ruggero Pieruz, il presidente della Società Interporto Merci Padova Carlo Sabattini, il presidente di Apindustria Padova - Associazione delle Piccole e Medie Imprese della Provincia di Padova, Bruno Ferrarese.



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.