Tennis: calendario Campionato di serie A2 femminile
Il Tc Mestre è incluso nel secondo girone Le Pleiadi di Torino , il Tennis Colonnata di Firenze, il Tc Gallarate, AS Tennuoto di Piacenza ed il Tc Foggia.
Nel primo girone giocano Ct Palermo, T Bologna, Tc Milano, CT Scandicci FI, Canottieri Padova, Stampa Sporting Torino e CT Reggio Emilia.
Per il Tc Mestre un inizio in salita, esordio in trasferta e turno di riposo per riprendere, dopo la sosta di Pasqua, in casa contro la forte compagine del Tc Colonnata di Firenze poi ancora alle Pleiadi ed a Rozzano, per concludere la regular season con i due incontri casalinghi che vedranno in campo il Tc Gallarate ed il Tc Foggia. Quindi, nelle prime 5 giornate di campionato un solo incontro casalingo, non male per una compagine all’esordio in serie A 2.
“Il nostro esordio in A2 –esordisce Roberto Pea, Presidente del Tc Mestre- non è sicuraramente tra i più agevoli ma ci stiamo attrezzando per superare anche queste difficoltà. Sarà molto importante mantenere la compattezza della squadra per dare tutto nella parte finale del campionato. Siamo –conclude Pea- comunque fiduciosi, non dovremmo mancare, quanto meno, la salvezza, poi si vedrà”.
Il Tc Mestre scoprirà tutte le proprie carte in occasione della presentazione della squadra che avverrà presso la sede storica del Casinò di Venezia sabato 24 marzo alle ore 11,30.
Il Tc Mestre, “marcato” Casinò di Venezia, avrà come partner anche la PEUGEOT Antolini ed il Gruppo ITAS assicurazioni.