Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Miserabili Io e Margaret Thatcher

19/03/2007
"Ho cominciato la tournée di Miserabili aprendo la Stagione del Teatro Toniolo e sono stato accolto da uno splendido pubblico, tre giorni in fuori abbonamento, tutto esaurito e tantissime persone rimaste senza biglietto. Ho pensato che quel calore, quel bene, andava ricambiato e allora, con gli organizzatori, Comune di Venezia e Circuito Arteven, abbiamo deciso di tornare a chiudere la Stagione, a farvi vedere com'è diventato lo spettacolo cinque mesi dopo e a parlarne assieme incontrandoci a teatro". Marco Paolini

Giovedì 12, venerdì 13 e sabato 14 aprile, ore 21.00 TEATRO TONIOLO, MESTRE – VENEZIA DA MERCOLEDI' 21 MARZO INIZIATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI

Marco Paolini con I Mercanti di Liquore MISERABILI Io e Margaret Thatcher di Marco Paolini

Marco Paolini, torna in teatro dopo Il sergente, adattamento del romanzo di Mario Rigoni Stern Il sergente della neve. Attivo fin dagli anni Settanta, si è affermato presso il grande pubblico con il suo teatro civile, in cui ha saputo raccontare con lucidità e completezza di informazione alcuni inquietanti fatti di cronaca italiana, spesso ancora avvolti nel mistero su tutti Il racconto del Vajont e I-TIGI Racconto per Ustica.

In questo spettacolo racconto e musica si intrecciano, in un itinerario di parole e note. Marco Paolini propone una nuova puntata del suo Album di storie italiane a cavallo tra passato prossimo e presente.

Storia di certi italiani, di un pezzo d’Italia, di una zolla, di una gleba.

Questa è una storia glebale.



BIGLIETTI

in vendita presso la biglietteria del Teatro Toniolo

dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30 – chiuso il lunedì.

unico intero € 22,00

unico ridotto € 20,00



VENDITA ONLINE

www.vivaticket.it

www.teatrotoniolo.info

foto scaricabili dal sito



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.