Alberto Barovier ci fa sognare Pechino 2008
ALBERTO BAROVIER, con il suo secondo posto, è il PRIMO italiano dietro al campione del mondo in carica HAMISH PEPPER.
Un successo che lascia tutti sorpresi: i piazzamenti del mese scorso a Miami ci avevano sì fatto sperare in questa sfida, che ha dell'impossibile, ma oggi dopo questa regata, Pechino 2008 inizia davvero a delinearsi all'orizzonte.
I commenti a caldo di ALBERTO BAROVIER: «Per approdare a PECHINO 2008 la mia prima tappa ufficiale dovrebbe essere il Mondiale ISAF che prevede però un numero limitato di atleti italiani scelti dalla Federazione. Devo riuscire quindi a dimostrare alla Federazione di essere all'altezza del mondiale. Per farlo dovrò ottenere ottimi risultati in 3 diverse regate: Lago di Garda, la prima; Palma de Mallorca fra due settimane e Gaeta a fine Aprile».
Da oggi il “top team” di BAROVIER che vede in carica il nuovo prodiere Nando Colaninno del gruppo sportivo Fiamme Gialle e il fidato allenatore Albino Fravezzi, è fortemente motivato, ma ogni singolo passo sarà quello decisivo per le Olimpiadi 2008.
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies