4-6 maggio: al via Camper Show 2007
Oltre ad essere la prima fiera del camper usato, Camper Show 2007 si contraddistingue per il fatto che i protagonisti dell’esposizione saranno gli stessi camperisti, chiamati ad essere presenti non solo nella tradizionale veste di visitatori ma anche in quella meno conosciuta di venditori.
L’area all’aperto, che può ospitare fino a 200 camper, sarà infatti totalmente dedicata ai privati che desiderano vendere il proprio camper ad eventuali acquirenti. Chi d’altra parte se non lo stesso proprietario del camper può descrivere al meglio caratteristiche, dati tecnici, potenzialità e peculiarità del proprio mezzo?
La fiera sarà aperta per i camperisti partecipanti fin dai primi giorni della settimana, per permettere loro di visitare la città e di prendere parte al calendario di eventi collaterali in programma. Se poi durante la fiera i camperisti non riusciranno a vendere il camper, niente paura, perché potranno sempre utilizzare gratuitamente la bacheca del sito www.fieradelcamper.it per inserire foto e scheda tecnica del proprio mezzo che rimarrà on line fino a quando non verrà comprato o, quantomeno, fino alla fiera dell’anno prossimo.
Al Camper Show 2007 saranno presenti anche camper nuovi, roulotte, accessori e attrezzature da campeggio. Il biglietto intero per i visitatori costa 7 euro, mentre il ridotto su invito 5 euro. Per maggiori informazioni e per partecipare alla fiera contattare: Compendio Fiere Srl, via Ezio Cosimini, 8C - 51018 Pieve a Nievole (PT) www.fieradelcamper.it - info@fieradelcamper.it