Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

«Pane che ti passa»

03/05/2007
«Pane che ti passa». Uno slogan, una dichiarazione d’intenti, una finestra sul futuro dell’arte bianca. L’iniziativa, promossa da Veronafiere durante Siab (5-9 maggio), insieme con Molino Quaglia e Costa Group, partirà dai cambiamenti che stanno investendo la società anche in ambito alimentare. Ecco allora che con «Pane che ti passa» Siab illustrerà le possibilità di evoluzione di panetterie e pizzerie. Locali che possono appunto diventare in futuro veri e propri punti di aggregazione, locali di incontro dove consumare prodotti benessere legati alla nostra tradizione alimentare.

L’obiettivo dell’evento è di presentare come le componenti dell’offerta commerciale (localizzazione, arredamento, materie prime, gamma di prodotti, servizi, comunicazione – grazie all’interazione di soggetti di primo piano in queste attività, quali Veronafiere, Molino Quaglia e Costa Group) siano fondamentali e debbano essere allineate sullo stesso livello qualitativo.

Il tutto avrà luogo su un’area di 300 metri quadrati, allestita ad anfiteatro, con uno schermo panoramico per la ripresa in diretta degli eventi in programma, arredata da Costa Group e gestita da Molino Quaglia per quanto riguarda la presentazione degli alimenti e la promozione di «Università della Pizza» e «Accademia del Pane».

Sono numerosi gli eventi che si terranno tutti i giorni di manifestazione.



Ufficio Stampa SIAB 2007

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.