I Commercialisti si sfidano a colpi di penna
Gli interessati dovranno presentare un elaborato inedito di approfondimento su un argomento specifico inerente l’attività professionale dei Dottori Commercialisti. I lavori dovranno quindi essere inviati per posta elettronica entro le 24.00 del 10 settembre 2007 all’indirizzo borsedistudio@libero.it allegando il modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.commercialistaveneto.com
Gli articoli premiati saranno pubblicati integralmente ne Il Commercialista Veneto, rivista ufficiale dell’Associazione, edita in oltre 10.000 copie e diffusa in Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Il nuovo bando è stato presentato a Mezzocorona in occasione della Giornata del Triveneto “Il bilancio di esercizio”, organizzata dall’Associazione Dottori Commercialisti delle Tre Venezie in collaborazione con Euroconference e aperta ai dottori commercialisti e ai ragionieri. Oltre a presentare il nuovo bando, il Direttore de Il Commercialista Veneto, Luciano Berzè, ha assegnato le borse di studio 2006: la prima del valore di € 1.000, è andata a Diletta Fuxa (classe 1981), la seconda a Paola Dalla Pozza (classe 1977) e la terza a Barbara Amore (classe 1979).
Alla premiazione hanno presenziato circa 220 professionisti partecipanti alla giornata sul Bilancio di Esercizio. Una buona presenza dovuta ad un tema di grande attualità per l’economia del Nord Est. Il bilancio è infatti del documento più importante per le aziende e quindi di grande responsabilità per i professionisti. Grazie alla partecipazione di oltre 220 professionisti, alla giornata sono state indirettamente rappresentate oltre 36.000 imprese.
Ufficio Stampa