Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Confagricoltura in lutto per la morte di Cesare di Vincenzo

04/05/2007
Il presidente Federico Vecchioni, la giunta ed il direttore generale di Confagricoltura, a nome di tutta l’Organizzazione, esprimono tutto il loro più sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa del presidente di Confagricoltura Sicilia, l’amico Cesare Di Vincenzo. Le capacità imprenditoriali e l’attivismo sindacale dimostrati nel corso della lunga carriera di dirigente della Confederazione, oltre al suo grande spessore umano e culturale, mancheranno all’agricoltura siciliana ed italiana. Non a caso nella sua azienda, oltre cento ettari incastonati tra i Nebrodi, si sposano l’amore per la tradizione e le pratiche colturali di un tempo - rispettose dell’ambiente come sempre voluto da Di Vincenzo - con le moderne tecniche di gestione, sino all’attività agrituristica, fiore all’occhiello di una attività moderna e multifunzionale.

Con l’amico “Cesarino” se ne va un pezzo importante della nostra agricoltura, ma resta la sua eredità di imprenditore e soprattutto il ricordo di una persona veramente speciale.



Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.