Cnu: per il Rugby a 7 nessuna squadra del Nordest
Le partite si giocheranno mercoledi’ 23 e giovedì 24 maggio a Jesolo Lido, sul campo di viale Oriente 44: nella prima delle due giornate sono in programma i due gironi eliminatori, nella seconda si disputeranno i quarti, le semifinali e le finali.
Questo il programma:
mercoledì 23 maggio Girone A: CUS Firenze – CUS Ferrara, CUS Genova – CUS Catania, CUS Firenze – CUS Catania, CUS Genova – CUS Ferrara, CUS Ferrara – CUS Catania, CUS Genova – CUS Firenze; Girone B: CUS Sassari – CUS Messina, CUS Brescia – CUS Milano, CUS Sassari – CUS Milano, CUS Brescia – CUS Messina, CUS Messina – CUS Milano, CUS Brescia – CUS Sassari.
Al termine dei gironi verrà stilata la classifica ufficiale, che determinerà la griglia dei quarti. Tutte le partite avranno la durata di due tempi di 7 minuti ciascuno, con un minuto di intervallo ad eccezione della finale per l’assegnazione del titolo di campione, che si svolgerà in due tempi di 10 minuti con intervallo di 2 minuti.
Organizzati dal Cus, i Campionati Nazionali Universitari hanno come main sponsor il Casinò di Venezia e possono contare anche sul sostegno finanziario delle società Ramstad e Findomestic.
GRAZIE