Bicincittà 2007 a Treviso
La pedalata si svolgerà attraverso le vie della città in un percorso intra ed extra murario: sarà non solo un “viaggio” alla scoperta dei luoghi più caratteristici, ma anche un’occasione di incontro e socializzazione, nonché un momento di attenzione alla salute attraverso la promozione di uno stile di vita più attivo che combatta la sedentarietà e le abitudini alimentari scorrette.
Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8.30 in piazza Garibaldi.
La partenza è fissata in piazza Garibaldi (vicino all'Università) alle ore 10.00.
Una parte dei partecipanti entrerà nell’Istituto Penale per Minorenni a Santa Bona, dove l’UISP opera con il progetto “Porte aperte”: i ragazzi dell’IPM potranno quindi prendere parte alla manifestazione dall’interno dell’Istituto e godere di un momento non solo sportivo, ma anche di socializzazione.
L'arrivo, sempre in piazza Garibaldi, è previsto per le ore 12.00 dove sarà offerto da “Bottega di Marca” e “Treviso Mercati” un goloso buffet con prodotto tradizionali trevigiani e frutta. Inoltre verranno assegnati numerosi premi ai partecipanti.
L'iscrizione costa 3 euro e a ciascun partecipante verrà consegnata una t-shirt “Bicincittà”.
L’utile sarà devoluto in benificenza.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Comitato Provinciale UISP di via Benaglio 28 a Treviso al numero 0422.262678. Altre informazioni sul sito www.uisp.it/veneto/treviso (cliccare su Bicincittà 2007).
UISP Comitato Provinciale di Treviso
Il Presidente Grespan Giorgio
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies