Veneziafiere: è boom per Nature
Stress da vita moderna? A Nature si trova tutto cio che serve per avvicinarsi al mondo del benessere, del cosiddetto 'wellness', e farsi coccolare: dai centri benessere, alle terme; dai massaggi, alle arti e alle tecniche piu nuove per il benessere e la qualità della vita. Da provare anche le essenze piu curiose ed esotiche nonchè i benefici delle erbe officinali; poi c'è la cosmesi esclusivamente naturale ed una sezione dedicata alle medicine non convenzionali. Se cercate qualche nuovo modo per viziarvi un pochino, Nature è indubbiamente la fiera adatta. Non manca neppure una vasta sezione dedicata alla gastronomia del benessere e anche prodotti naturali per hobby, giochi e tempo libero.
Già lo scorso anno i numeri della fiera sono stati di tutto rispetto, con 15mila visitatori: "quest'anno - spiega Gobbato - ci aspettiamo quantomeno di riconfermare la performance del 2006, un obiettivo che sembra facilmente realizzabile, visti i dati in continua crescita; rispetto all'edizione passata, stiamo per raddoppiare il numero delle aziende partecipanti, che nel 2006 sono state circa 90. Del resto, la risposta a fronte di questo aumento di domanda c'è: anche per questa terza edizione – continua il direttore della manifestazione – Nature si presenta al pubblico con un ricco programma di eventi, programma che contiene interessanti appuntamenti per grandi e bambini; basti pensare agli eventi che saranno realizzati in collaborazione con FieraCavalli di Veronafiere, l'importante convegno sul turismo lento, una tavola rotonda di respiro nazionale, un Caffè Letterario con prestigiosi autori, molti appuntamenti sui temi della salute e dell'alimentazione".
SCHEDA DELLA FIERA
Nature - Fiera del Naturale e del Benessere
Quando: 1-3 giugno 2007
Dove: Forte Marghera, Venezia.
Orari: ogni giorno dalle 10.00 alle 29.30
Auto: Parcheggio Gratuito + Bus navetta gratuito
Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277
- e-mail:
- info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it - telefono:
- +39 041 5952 495
+39 041 5952 438 - fax:
- +39 041 5959 224
- uffici:
- via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina
Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.
-
-
Direttore:
Fabrizio Stelluto -
Caporedattore
Cristina De Rossi -
Webmaster
Eros Zabeo -
Sede:
via Elsa Morante, 5/6
30020 Marcon
Venezia - Attiva i cookies
- Informativa cookies