Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

"Giulietta e Romeo": veneziano nel cast

04/06/2007
Per lui, probabilmente, la realtà è più esaltante di qualsiasi sogno. Antonio Orler di Favaro Veneto (Ve), classe 1990, sta vivendo una delle avventure più straordinarie ed ambite per ogni giovane cantante. E’ infatti entrato a far parte del cast del “Romeo e Giulietta” di Riccardo Cocciante, nuovo kolossal dell’artista italiano che dopo lo strepitoso successo di Notre Dame de Paris propone ora questa nuova ed immortale storia d’amore in forma di musical. Superate le audizioni tra oltre 1.250 giovani cantanti, dopo mesi di prove "top secret" ora Antonio è impegnato quale membro del clan dei Capuleti in un centinaio di repliche dello spettacolo ma, così come ha voluto lo stesso Cocciante, ha anche imparato altre parti che potròà essere chiamatao a "coprire" nel corso delle numerose tournée che dovrà affrontare. Dopo gli studi di violino intrapresi a soli 5 anni, oggi Antonio studia anche il pianoforte ed è allievo dell'Accademia di canto di Riese Pio X nei corsi di dizione e recitazione, tecnica di base del canto moderno e black music and soul. Corsi grazie ai quali ha acuisito la preparazione per questo ingresso "alla grande " nel mondo dello spettacolo: occasione straordinaria per un cantante così giovane “nato” nell’Accademia Voce Arte e Comunicazione di Riese Pio X diretta da Diego Basso. Scuola che si conferma così all'altezza di un compito molto difficile: trasformare in realtà i sogni di tanti ragazzi di talento.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies