Pallamano: analisi Finale Coppa Veneto
12/06/2007
Il Cus Venezia, targato Umana per la Coppa Veneto, conquista per l’ottava volta il trofeo su tredici edizioni disputate. La partita ha visto l’Umana Cus Venezia prendere subito in mano le redini dell’incontro dimostrando maggior determinazione e disputando un’ottima partita difensiva. Questo gli permetteva di subire pochissime reti e ripartire in contropiede. Dopo una ventina di minuti l’incontro è già praticamente deciso sul risultato di 13-5. Il Torri presentatosi a Venezia privo di alcuni infortunati prova a reagire ma il Cus controlla e non lascia ridurre il vantaggio. Ad inizio secondo tempo il Cus allunga permettendo così all’allenatore Nasta di far giocare tutti i giocatori a disposizione, che lo ripagano finendo tutti a referto e chiudendo con un notevole vantaggio.
Dopo le premiazioni di rito con la consegna della Coppa Veneto in campo, si è svolta la cena di chiusura dell’anno agonistico con la partecipazione di entrambe le squadre impegnate in campo e di molti sostenitori.
Nel discorso alla squadra il Responsabile di Sezione Fabrizio Stelluto ha voluto ringraziare tutte le componenti societarie per i risultati conseguiti, augurandosi per il prossimo anno, che porterà la società all’organizzazione dei Mondiali Universitari di Pallamano, un anno ancora più ricco di soddisfazioni sportive.