Questo sito utilizza cookies di terze parti per la condivisione degli articoli    accetta rifiuta Informativa

Asterisco Informazioni di Fabrizio Stelluto

Agenzia giornalistica, radiotelevisiva e di comunicazione

Pallamano: domani e’ scontro, oggi si brinda insieme

28/04/2006
Alla vigilia della sfida per la promozione in Serie A2 maschile di pallamano, in calendario a Rovigo, le due squadre contendenti hanno dato esempio di grande sportività, augurandosi recuprocamente “in bocca al lupo”. All’incontro, avvenuto nella sede rodigina di Umana, società leader nel campo della somministrazione di lavoro temporaneo e sponsor principale della squadra veneziana, hanno partecipato i due allenatori, Ciro Iengo (Cus Venezia) ed Alberto Monini (Tassina Rovigo), alcuni giocatori e dirigenti dei due team, oltre che l’Assessore Comunale allo Sport, Enzo Bacchiega.

“Che vinca il migliore”, si sono detti reciprocamente allenatori e giocatori alzando il bicchiere, promettendo una bella gara ed un gran spettacolo al pubblico, che domani sera li supporterà.

Partirà in discesa la squadra di Rovigo, che avendo vinto il primo scontro fuori casa (26-22), potrà scendere in campo serena e sperare di festeggiare la promozione fin da domani. Ma i ragazzi dell'Umana Cus Venezia non si danno per vinti facilmente e punteranno, fin dai primissimi minuti, a rovesciare il pronostico sfavorevole. E, come ha detto l’allenatore Ciro Iengo con ironia ai suoi ragazzi ed ai presenti: “Sentire già la vittoria in tasca sarà la debolezza dei nostri avversari”.

Intanto, per oggi, le due squadre hanno entrambe vinto, dando esempio di sportività e sana competizione.

Asterisco Informazioni
di Fabrizio Stelluto
P.I. 02954650277


e-mail:
info@asterisconet.it
redazione@asterisconet.it
telefono:
+39 041 5952 495
+39 041 5952 438
fax:
+39 041 5959 224
uffici:
via Elsa Morante 5/6
30020 Marcon (Ve)
Cartina

Questo sito è aperto a quanti desiderino collaborarvi ai sensi dell'art. 21 della Costituzione della Repubblica italiana che così dispone: "Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni mezzo di diffusione".
La pubblicazione degli scritti è subordinata all'insidacabile giudizio della Redazione; in ogni caso, non costituisce alcun rapporto di collaborazione con la testata e, quindi, deve intendersi prestata a titolo gratuito.
Notizie, articoli, fotografie, composizioni artistiche e materiali redazionali inviati al sito, anche se non pubblicati, non vengono restituiti.

  • Asterisco Informazioni
  • Direttore:
    Fabrizio Stelluto
  • Caporedattore
    Cristina De Rossi
  • Webmaster
    Eros Zabeo
  • Sede:
    via Elsa Morante, 5/6
    30020 Marcon
    Venezia
  • Informativa cookies